Photoalbum

Piazza Gae Aulenti

Siamo andati a giocare con la fontana in piazza Gae Aulenti

La nuova sede

Ecco un'anteprima della nostra nuova sede. Grazie di cuore alle persone che hanno dato una mano alla realizzazione della nuova sede!

Con Amedeo e Daniele cinema al doposcuola

Altro che fratelli Lumière... Amedeo e Daniele hanno proiettato al dopo scuola un documentario sui fossili. Evviva si impara la scienza anche divertentendosi. E molto

Hangar Bicocca

Un sabato magico... siamo andati a vedere i Sette Palazzi Celesti di Kiefer, poi Marta e Beppe, gli educatori museali, ci hanno invitato a fare un laboratorio dove abbiamo creato la nostra stella. Tutti bravissimi all'Hangar Bicocca Kids! Grazie Gianni per la bella idea

il tennis!

Un pomeriggio per imparare a giocare a tennis con il nostro Gianni e il maestro Alessandro Scapucci. Un regalo del Club dei Pini al Corvetto.

Muba

un pomeriggio al Muba, museo dei bambini alla Rotonda Besana, Milano

Visita ai Pompieri di P.le Cuoco

Il 31 gennaio i nostri bimbi sono stati in visita alla Caserma dei Pompieri di Piazzale Cuoco!

Inventiamo una favola? E poi la disegnamo?

Tredesin 2016

Tombolata

Premi e dolci per tutti i bimbi, durante la nostra tombolata!

Aperitivo Solidale - 28 Maggio 2015

Il 28 maggio al Boom di viale Campania 12, si è tenuto un aperitivo solidale Aperitivo Solidale, per raccogliere fondi per la nostra associazione!

Caffé sospeso

Preparazione e festa di Natale 2014