Covid 19, aiutaci a ripartire!

17 Giugno 2020

Dona per la sicurezza! Segui l’esempio di Calzedonia…
Dona per aiuto compiti!

Dona per la sicurezza!

Donazione mascherine da parte di Calzedonia

Per ricominciare ad accogliere e aiutare bambine, bambini, ragazze e ragazzi abbiamo bisogno di una mano. Segui l’onda della donazione ricevuta da Calzedonia serve materiale sanitario per proteggere minori e volontari.
Abbiamo bisogno di altre mascherine, guanti mono uso, disinfettanti idroalcolici per le mani e per disinfettare tavoli, sedie, bagno, oggetti, e abbiamo bisogno anche di scanner per misurare la febbre. Se fai parte di un’azienda che produce queste cose forse potresti donarne una parte, se sei un privato potresti aiutarci nella raccolta fondi finalizzata all’acquisto di questi prodotti. Solo proteggendo tutti – i minori, le loro famiglie e i volontari – potremo davvero sentirci al sicuro.

Dona per aiuto compiti!

La scuola riaprirà anche a distanza, l’emergenza legata all’epidemia ha reso ancora più grave il fenomeno della povertà educativa. Abbiamo bisogno di tablet per l’alfabetizzazione digitale, per insegnare il corretto utilizzo delle tecnologie e dei servizi digitali perché nessuno, mai più rimanga indietro. E questo obiettivo è parte urgente del nostro progetto di inclusione sociale: chi non è alfabetizzato non può accedere alla tecnologia anche se dispobinibile.

La prima donazione di mascherine è arrivata da Calzedonia, segui il suo esempio!

Il tuo gesto sosterrà la nostra iniziativa e arriverà a chi in questo momento ha più bisogno, contribuirà a fermare il contagio tra le fasce più deboli e a sostenere chi è rimasto indietro, chi non ha potuto e non è riuscito a seguire la didattica a distanza.

Se fai un bonifico ricorda di scrivere DONAZIONE COVID 19 e di conservare la ricevuta. È deducibile dalle tasse!

IBAN: IT52 J 01005 01605 0000 0000 1882