Festa di fine anno – 27 maggio 2023

16 Giugno 2023

Sabato 27 maggio abbiamo organizzato la festa di fine anno a cui hanno partecipato tutti insieme i bambini e i ragazzi che frequentano i nostri doposcuola.

Una sfida a Uno per i ragazzi delle medie
Una sfida a Uno per i bambini delle elementari

Un gioco… pieno di piccole sorprese!

Il classico ma sempre divertente gioco delle sedie

Le volontarie hanno preparato giochi a premi e merenda per tutti.

E’ stato un bel pomeriggio anche perché alla nostra festa hanno partecipato anche ragazze e ragazzi che abbiamo aiutato anni fa, ormai sono grandi, sono quasi alla fine delle scuole superiori e hanno dato una bella restituzione raccontandoci anche dei loro attuali percorsi scolastici. E, poi, non hanno esitato a giocare con i nostri attuali iscritti al centro.

L’accurata scelta dei premi per i vincitori. E poi… per tutti gli altri!

E’ prevalso un grande senso di appartenenza, il motore che fa muovere le cose, l’energia per fare ancora meglio nel quartiere di cui siamo, ormai da dieci anni, un punto di riferimento.

Grazie a tutte e a tutti i volontari, senza di loro non sarebbe possibile fare doposcuola, andare al cinema, organizzare laboratori, fare feste e tanto altro ancora.

Buona estate!